iPhone 3Gs é anche 3 Italia

H3g annuncia di aver siglato un accordo per la commercializzazione di iPhone 3gs. Finalmente un po’ di concorrenza anche in Italia ?

iPhone 3g

3 Italia l’operatore di telefonia mobile che per primo ha lanciato sul mercato italiano i servizi di nuova generazione e che forse ha la migliore offerta per quanto riguarda il settore internet, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Apple per lanciare tramite la sua rete l’iPhone nel mese di luglio. L’iPhone 3G s, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3 a partire da luglio e l’iPhone 3g sempre a partire dallo stesso mese, sarà disponibile con 0 euro in abbonamento.

Come forse ricorderete già lo scorso anno H3g aveva intavolato trattative con Apple per convincerla a concedere il suo gioiellino al terzo operatore italiano, ora sembra che finalmente le richieste, non soltanto della compagnia ma anche degli utilizzatori, siano state ascoltate.

Si tratta sicuramente di una notizia che farà piacere a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il nuovo cellulare della mela ed anche a coloro che hanno a cuore la concorrenza in questo paese considerando che le offerte degli altri due operatori italiani, come spiegato nel nostro articolo, sono allineate pericolosamente al centesimo. L’auspicio è che l’operatore coreano possa spingere soprattutto per quanto riguarda i servizi multimediali e internet, fin troppo trascurati nell’offerta degli altri due operatori.

Prima di gioire pero’ aspettiamo di conoscere nel dettaglio l’offerta dell’operatore Coreano.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli