Jeremy Renner, grave incidente per la star di Avengers: “condizioni critiche ma stabili”

Jeremy Renner, attore americano due volte candidato al premio Oscar e noto per il ruolo di Hawkeye nel Marvel Cinematic Universe, è in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto mentre spalava la neve.

A darne la notizia il suo agente, in un comunicato diffuso tramite Variety.

Possiamo dare conferma che Jeremy si trova in condizioni critiche ma stabili, con ferite riportare dopo un incidente legato alle condizioni climatiche, mentre spalava la neve quest’oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti“.

Renner è stato candidato agli Oscar come miglior attore e miglior attore non protagonista per i suoi ruoli in “The Hurt Locker” e “The Town”. Ha raggiunto la notorietà verso il grande pubblico interpretando il ruolo di Clint Barton nei film Marvel e in una recente miniserie su Disney+. Renner a anche preso parte a numerosi altri film di successo come “The Bourne Legacy”, “American Hustle” e “Wind River”. Oltre al lavoro al cinema, l’attore ha avuto anche ruoli in serie televisive come “Law & Order”. Ha vinto numerosi premi ni carriera, tra cui un Screen Actors Guild Award.

Sebbene il luogo dell’incidente non sia stato comunicato, è noto che Jeremy Renner possiede da anni un’abitazione a Washoe County, nel nord del Nevada. Secondo la Reno Gazette Journal, l’area in questione ha subito una pesante nevicata a Capodanno.

Restiamo in attesa di notizie sulle condizioni dell’amato attore.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli