Killzone 3, il primo filmato di gameplay

killzone3_thumb_helgast2 Il rigido inverno di Helghan.

Di Killzone 3, l’attesissimo sparatutto Guerrilla, si è fatto un gran parlare in questi giorni. Oggi finalmente siamo in grado di proporvi il primo filmato in game del titolo !  Il filmato mostra diverse scene di gameplay ambientato come accennato, in un paesaggio innevato, l’inverno di Helghan, mentre il nostro protagonista è alle prese con diversi tipi di armamenti. Il classico fucile d’assalto, il revolver, presente anche nel precedente capitolo, e una sorta di lancia granate a ricerca, denominato WASP. Il filmato è stato rubato con una camera nascosta durante una presentazione, di fatti la stessa scena di gioco viene ripetuta più volte dai diversi fortunati che hanno potuto già provare adesso il titolo.

A nostro parere, a giudicare dal video, il controllo delle armi è stato leggermente modificato. Si nota una stabilità leggermente superiore dell’arma anche quando si punta senza mirino.

Le scenografie per quanto ci è possibile vedere sono di grande impatto; particolarmente suggestiva la presenza del nevischio che attraversa il campo di battaglia soffiato dal vento.

Purtroppo non ci sono molti altri commenti da fare vista la scarsa qualità del video, si tratta comunque di una bella anticipazione, che renderà felici gli amanti di Killzone 3.

Vi ricordiamo che altri video di Killzone 3 sono presenti su 4NewsTv.

{hwdvideoshare}id=816|width=660|height=371{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Articolo precedente
Articolo successivo

Related articles