King Of Fighters XII su console per USA e Europa nel 2009

Ignition Entertainment, editore e sviluppatore di videogiochi a livello mondiale, ha annunciato oggi che saranno di prossima pubblicazione le versioni console di SNK’s King of Fighters XII negli Stati Uniti e in Europa.

Un picchiaduro immortale

Nella celebrazione del suo 15 ° anniversario, The King of Fighters XII – uno degli ultimi grandi giochi arcade in cui si può combattere 3-contro-3 – è pronto a tornare a divertire i videogiocatori di tutto il mondo con una grafica interamente rivisitata. Tutti gli sprite utilizzati nel corso degli ultimi 14 anni sono stati eliminati e sostituiti con nuove figure 2D ad alta definizione e nuovi sfondi 2D .

Se il genere dei picchiaduro ha sempre goduto di una forte adesione videogiocatori, King of Fighters è stato tra quelli che ha avuto sempre maggiore carisma, sia per i personaggi proposti che per gli scenari e le musiche. Questo ultimo capitolo sembra sia in procinto di arrivare su console e di essere in grado di garantire molte ore di divertimento.
Il team di sviluppo di SNK insieme alla Ignition Entertainment si è riservata di annunciare soltanto che sarà distribuito nel 2009 in forma Arcade (cioè per sala giochi).
“I sogni non muoiono!” Ha detto Ajay Chadha, presidente di Ignition Entertainment. “Sono stato un enorme estimatore di The King of Fighters dal 1994, quando il gioco debuttò per la prima volta e adesso lo sono per quest aversione innovativa di questa serie molto popolare. E cosa altrettanto importante, The King of Fighters XII dovrebbe essere una delizia per i nuovi giocatori che sono stati introdotti nel popolare ed enorme marchio”.

Ecco di seguito il trailer del gioco e un video della versione Arcade

Trailer King Of Fighters XII

cliccare qui se non si visualizza il video

King Of Fighters XII ARCADE

Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni, tra cui data di uscita, piattaforme di gioco, immagini e molti dettagli sulle nuove funzionalità!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media