Kingdom Hearts III, Nomura annuncia l’arrivo di DLC

Articolo di · 28 Febbraio 2019 ·

Espansione della Storia e Critical Mode in arrivo

Kingdom Hearts III è stato uno dei giochi di punta dello scorso mese. Questo ultimo episodio, come narrato nella nostra recensione, è riuscito a chiudere molti degli interrogativi aperti dalla serie.

Nomura durante una recente intervista con Dengeki PlayStation ha parlato dei futuri piani per il gioco, che a detta del Game Director nipponico (quindi fonte più che affidabile) avrà dei contenuti aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento.

Lo stesso Nomura ha successivamente confermato che i DLC sono già in produzione e che includeranno una nuova Modalità Critica. Quest’ultima scoperta un po’ di tempo fa da qualche dataminer.

Una delle nuove espansioni di Kingdom Hearts III menzionate da Nomura parleranno di come un certo personaggio è riuscito a ritornare tra i ranghi dell’Organizzazione XIII, gli altri contenuti avranno il compito di riempire alcuni punti della trama poco chiari.

Al momento non è disponibile una data di rilascio, ma durante l’intervista Nomura ha accennato che saranno disponibili entro il 2019.

Secondo voi quale sarà il contenuto di questi DLC? Fatecelo sapere commentando il post sulla nostra Pagina Facebook.

Fonte: Comicbook

Criterion 10

    Rispondi