Koei Tecmo, nuove informazioni su Blue Reflection

Alla scoperta del potere Reflector

KOEI TECMO Europe ha rivelato moltissime informazioni sulla mistica  dimensione parallela di Blue Reflection, Common, insieme ad un nuovo trailer che offre un primo sguardo alle magiche abilità che alimentano il potere dei campioni del regno. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e in versione digitale su PC Windows tramite Steam il 29 settembre 2017. L’ultimo JRPG dello sviluppatore GUST Studios, l’originale IP Blue Reflection, invita i giocatori ad assumere il ruolo della studentessa Hinako Shirai, che scopre come oltre alla sua vita pacifica c’è molto di più di quello che sembra.

Facendo i suoi primi passi nella vita scolastica quotidiana, Hinako si sente persa in un mare di volti sconosciuti finché non incontra un’amica della scuola media, Sanae Nishida. Hinako nota che da Sanae emerge una strana aura e improvvisamente si risveglia in un mondo misterioso dove la attende uno spaventoso demone! Prima che abbia il tempo di reagire, un paio di voci amichevoli la raggiungono: “Andrà tutto bene. Puoi combatterlo. Metti il tuo cuore nell’anello al tuo dito e combatti come un Reflector! “Le gemelle magiche Yuzu e Lime donano il potere di un Reflector a Hinako, promettendogli di esaudire ogni suo desiderio se proteggerà il mondo dalle forze devastanti che cercano di minacciare l’umanità.

In questo modo, Hinako scopre la misteriosa dimensione parallela, Common: un luogo creato dall’inconscio collettivo umano; qui si nascondono le cause dei problemi latenti. Accanto a Yuzu e Lime, Hinako si avventura senza paura in questo mondo sconosciuto alla ricerca di frammenti di emozioni cristallizzate, manifestazione fisica delle lotte delle sue compagne di classe, incontrando tantissime sfide nel suo cammino. I giocatori esploreranno luoghi unici e pericolosi nel tentativo di individuare questi frammenti e risolvere i problemi delle loro compagne nel mondo reale e saranno chiamati a combattere i demoni che incontreranno per la loro strada!

Mentre Hinako e le sue amiche risolvono i problemi che affliggono la  Hoshinomiya High School  e vivono la loro vita quotidiana, forze devastanti si avvicinano sempre di più. Queste sono le Sephira, gigantesche creature che possiedono dei poteri sconvolgenti che minacciano di distruggere il mondo! Per proteggere le loro compagne di classe e l’umanità stessa, Hinako, Yuzu e Lime si trasformano nelle loro forme magiche Reflector e utilizzano le loro abilità più potenti raccogliendo l’energia dalle emozioni. Sfruttando la profonda amicizia che hanno formato, combattono nella speranza di respingere le forze Sephira una volta per tutte.

Accanto all’annuncio di oggi sono stati pubblicati nuovi screenshot, artwork ed un nuovo affascinante trailer che introduce il mondo parallelo del gioco, le abilità dei Reflector e la vita scolastica quotidiana. Gli screen mostrano per la prima volta la forma dei Reflector di Hinako, Yuzu e Lime, e alcune delle loro compagne di classe: l’intelligentissima Yuri Saiki, la chef Sanae Nishida, la rivale di ballo di Hinako Sarasa Moshikawa, la giovane attrice Mao Ninagawa e l’ambiziosa Ako Ichinose.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media