Konami annuncia PES 2009 per l’autunno prossimo e pubblica le prime immagini

Konami dà l’annuncio ufficiale dell’arrivo del suo nuovo simulatore calcistico: Pro Evolution Soccer 2009

Pes 2009

Konami, ha mandato nuovamente in subbuglio gli amanti dei simulatori calcistici, con l’annuncio, in pieno europeo, del nuovo Pro Evolution Soccer 2009, che come per gli anni scorsi sarà lanciato sul mercato europeo in Autunno dopo essere stato lanciato a fine Agosto, inizio Settembre, in Giappone sotto l’attrettanto famoso brand “Winning Eleven”.


Il nuovo titolo calcistico della serie PES dovrebbe riagguantare, secondo quanto dichiarato da Jon Murphy, PES Project Leader di Konami, il primato tra i simulatori sportivi, in particolar modo dopo l’edizione 2008 oggetto di aspre critiche da parte del pubblico e della stampa.


PES 2009 ancora per lo più tenuto segreto da Konami, avrà nuove qualità fotorealistiche, nuove mosse dei giocatori, controlli migliorati, probabilmente tutte le licenze ufficiali FIFA e soprattutto implementazioni nel gioco online, vero tallone d’Achille per PES 2008.


Infine dopo aver fornito scarse e generiche informazioni sulle qualità del titolo, Konami ha affermato con convinzione che Pro Evolution Soccer 2009 uscirà in Europa durante il periodo autunnale su Pc, PS2, PS3, PSP, Nintendo Wii e XBOX 360.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli