L’iPhone arriva anche in Francia e Germania

Dopo il Regno Unito, anche Francia e Germania hanno il loro iPhone

Anche Francia e Germania hanno il loro iPhone

A distanza di un giorno l’una dall’altra sbarca anche in Francia e Germania dopo l’Inghilterra, il cellulare della mela.

L’iPhone sarà commercializzato in Germania a partire dal 9 novembre da T-Mobile ad un prezzo di 399 euro ed in Francia da Orange ad un prezzo non ancora specificato ma che con tutta probabilità sarà uguale a quello tedesco. I due carrier non hanno ancora comunicato i piani tariffari abbinati all’acquisto dell’iPhone.

Francia e Germania con tutta probabilità concludono il lancio europeo di iPhone, per una commericializzazione negli altri paesi europei bisognerà aspettare dicembre o al massimo il primo mese del prossimo anno. Ricordiamo l’iPhone commercializzato in Europa è una versione assolutamente identica a quello commercializzato in america, con 8 gb, WiFi, e Edge anzichè UMTS.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli