La demo di Enslaved: Odyssey To The West finalmente disponibile anche per utenti Xbox 360

enslaved_thumbCon una settimana di ritardo rispetto al PlayStation Network

Quando mancano ormai meno di due settimane all’arrivo nei negozi, si torna a parlare della versione dimostrativa del gioco.

Namco Bandai ha infatti annunciato ufficialmente, l’arrivo previsto per oggi 24 Settembre 2010, della versione dimostrativa di Enslaved: Odyssey To The West su Xbox Live. La demo in questione è già disponibile tramite PlayStation Network da oltre una settimana e finalmente anche i possessori di una console casalinga Microsoft avranno la possibilità di provare l’ultima fatica dei Ninja Theory prima dell’uscita della versione completa.

Ricordiamo che la versione dimostrativa ci darà la possibilità di portare a termine la prima missione dell’acion-adventure, nella quale il protagonista Monkey dovrà fuggire da una nave in cui viene tenuto progioniero, a suon di pugni e colpi di ogni genere. Di seguito potete invece ammirare il trailer di lancio ufficiale, pubblicato nei giorni scorsi.

{hwdvideoshare}id=1400|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Enslaved: Odyssey To The West sarà acquistabile nei negozi europei a partire dall’8 Ottobre 2010 in versione PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli