L.A. Noire, uno sguardo il mese prossimo

rockstargames_thumbResterà esclusiva Playstation 3 ?

L.A. Noire è il titolo sviluppato da Rockstar Games annunciato nel lontano 2007 in esclusiva per PlayStation 3 di cui abbiamo avuto l’ultimo cenno di notizia a Settembre 2007 quando sembrava fossimo pronti a saperne di più.

Oggi la stessa Rockstar Games nel suo settimanale “domande e risposte” parla proprio del titolo come di un progetto che ha avuto molto lavoro strutturale e profondo nella sua storia per essere apprezzato a dovere al quale il mese prossimo potremo finalmente dare uno sguardo approfondito.


There will be something great to see soon – a proper in-depth look at the game and why it is so ground breaking and innovative, both in terms of the game’s design and the amazing new technology to support it.  Expect to see a long-awaited reveal via a big cover story next month.

Al momento resta in essere il team di sviluppo Team Bondi oggetto di voci di corridoio che ne volevano la sua scomparsa o addirittura un passaggio del gioco da esclusiva a multipiattaforma (Pc e 360). Le uniche informazioni ufficiali sono contenute nel sito ufficiale di L.A. Noire a questo indirizzo dove si intuisce che il gioco è ambientato nella Los Angeles degli anni ’30, pervasa da scagnozzi della Mafia e agenti della polizia in borghese quasi impotenti di reagire.

 

Rispondi

Ultimi Articoli