La wrestler Zelina Vega sarà una commentatrice in Street Fighter 6

Thea Trinidad, anche conosciuta come Zelina Vega la superstar di WWE, è l’ultima aggiunta al roster di commentatori in-game di Street Fighter™ 6. Thea, fan di lunga data di Street Fighter™, porta la sua forza, il suo stile e la sua personalità elettrizzante nel crescente roster di illustri commentatori di Street Fighter 6. È un’attuale superstar della WWE, giocatrice autoproclamata e non estranea al franchise di Street Fighter, e ha persino partecipato alla Royal Rumble di WWE durante questo fine settimana a San Antonio, in Texas, vestendo i panni di Juri.

Di seguito vi proponiamo il trailer condiviso su YouTube.

“Sono una giocatrice accanita sin da quando ero bambina e una grande fan di Street Fighter,” ha dichiarato Thea Trinidad / Zelina Vega. “Ricordo ancora match epici con mio fratello e lo battevo sempre con il mio personaggio preferito Vega. È surreale far parte ora di questo fantastico franchise e sono onorata e grata per questa opportunità unica nella vita.”

La funzione di commento in tempo reale di Street Fighter 6 incorpora le voci dei famosi commentatori e personalità della Fighting Game Community (FGC) per narrare le partite mentre si svolgono con spiegazioni di gioco di facile comprensione. I commentatori play-by-play recentemente annunciati includono Jeremy “Vicious” Lopez, Ryutaro “Aru” Noda, Kosuke Hiraiwa e Steve “TastySteve” Scott, con un tag team di commentatori tra cui Thea Trinidad, H.E. Demone Kakka e James “jchensor” Chen. Questa funzione supporterà i sottotitoli in 13 lingue.

Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter con una combinazione di innovazioni di gioco uniche in tre nuovissime modalità di gioco – Fighting Ground, World Tour e Battle Hub – e sarà pronto ad affrontare tutti i contendenti quando verrà lanciato in tutto il mondo il 2 giugno 2023 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media