L’action-RPG AereA è finalmente disponibile in Italia

Pubblicato anche un nuovo trailer

AereA è un Action-RPG con elementi di un dungeon crawl. Nei panni di uno degli allievi del Grande Maestro Guido, il giocatore esplorerà Aezir, un’isola fluttuante che è stata fatta a pezzi. La sua missione è trovare e restituire i nove strumenti primordiali per riportare l’equilibrio e la pace nel mondo. Sarà possibile vestire i panni di Wolff l’Harp-Archer, Jacques il Cello-Knight, Jules il Lute-Mage e Claude il Trumpet-Gunner. I giocatori dovranno esplorare tutte le diverse parti delle isole, completare le missioni, risolvere enigmi, sconfiggere boss e scoprire la verità dietro il destino delle isole stesse.

Il nuovo titolo di SOEDESCO, AereA, è disponibile in Italia in versione retail per PlayStation 4 e Xbox One. Da domani anche in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per PS4 e Xbox One, AereA è inoltre disponibile in una Collector’s Edition retail contenente una copia della colonna sonora originale creata dal compositore di Broforce, Deon van Heerden. Su Steam è disponibile una Deluxe Edition contenente la colonna sonora e l’artbook digitali di AereA.

Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti