L’attesa è finita, Halo:Reach finalmente disponibile

halo-reach-nobleteam_thumbDa oggi tutti arruolati sul pianeta Reach!

Oggi è un giorno speciale; certo molti di voi fortunati avranno già avuto modo di metterci su le mani, altri avranno pazientemente atteso le prime luci dell’alba di questo martedì un po’ uggioso per mettersi in fila dinanzi al loro “spacciatore di videogames” di fiducia, altri ancora, impazziti per l’attesa, non ce l’hanno fatta e si sono dati alla pesca d’altura; per tutti però il 14 settembre sarà ricordato come il giorno di Reach. Il giorno nel quale il sacrificio del Noble Team verrà finalmente reso noto ai più. Il giorno in cui potremo onorare la memoria degli Spartan, ma anche il giorno in cui potremo con la morte nel cuore, accomiatarci da una delle software house più amate di sempre: Bungie (Halo il franchise, resta saldamente nelle mani di MS).

Ma oggi è un giorno di festa, quindi bando alle ciance e godetevi i nostri filmati di Unboxing

{hwdvideoshare}id=1327|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/ms/HaloReach/boxart{/vsig}

PRONTI A COMBATTERE DA BLOCKBUSTER

Oggi in tutti gli store Blockbuster è il giorno del videogame più atteso dagli appassionati di Xbox 360: Halo Reach.

Milano, 14 Settembre 2010 – E’ arrivato il momento tanto atteso da milioni di videogiocatori: da oggi Halo Reach, il nuovissimo gioco realizzato da Bungie in esclusiva per Xbox 360, sarà disponibile presso tutti i negozi Blockbuster.

Il gioco sparatutto più venduto di tutti i tempi, non poteva di certo mancare sugli scaffali di Blockbuster che, in contemporanea con il resto del mondo, offrirà ai propri clienti l’opportunità di acquistare il tanto acclamato prequel della saga Halo.

Un videogioco che promette di battere tutti i record di vendite e che metterà alla prova le abilità dei giocatori con la nuova fantastica storia della squadra di eroici soldati Spartan e della loro resistenza sul pianeta.

Realismo e azione ai massimi livelli, contesti da fine del mondo e combattimenti epici per il gioco che, prima della sua uscita, ha già fatto registrare un milione e mezzo di prenotazioni.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli