Le novità Motorola al 3GSM di Barcellona

Motorola presenta due nuovi cellulari alla manifestazione in corso a Barcellona

Le novità di Motorola

Motorola ha presentato due nuovi prodotti che vanno ad arricchire la sua già vasta gamma di cellulari: SLVR L9 e il MOTORIZR Z8. Il nuovo SLVR L9 è un cellulare GPRS/EDGE classe 10 dotato della classica tastiera “Laser Edged” dei nuovi motorola e focalizzato soprattutto sul multimedia. Equipaggiato con una fotocamera da 2mpx in grado anche di girare video in formato MPEG, è dotato di ricevitore radio FM con supporto per RDS, supporta i formati MP3/AAC/AAC+/AAC+ enhanced/ AMR/ WAV anche per le suonerie e la nuova tecnologia CrystalTalk di Motorola in grado di annullare i rumori di fondo durante le conversazioni. Espandibile con MicroSD,avrà un autonomia in conversazione di 400 minuti e di 350 ore in standby. Sarà disponibile a partire dal secondo quarto del 2007.


Decisamente più originale rispetto al SLVR è il nuovo MOTORIZR Z8. Il nuovo dispositivo è il primo ad essere realizzato con una nuova form factor “a banana” in grado di adattarsi meglio al vostro viso. Si tratta di un smartphone Symbian HSDPA in grado di garantire connessioni fino a 3.6Mpbs e con un profilo di soli 15.3 mm. Il display molto ampio quasi 3.5×5 cm mostra fino a 16 milioni di colori. Completano la dotazione le due fotocamera quella principale da 3 mpx e quella secondaria frontale VGA. E’ dotato di 90mb di memoria interna espandibile con MicroSD e garantirà un autonomia di circa 5 ore di conversazione 3g e 16 giorni in standby. Disponibile da Aprile.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli