League of Legends, Kindred rinviato alla prossima patch

Ancora troppo potente?

La patch 5.19 di League of Legends è già uscita da un po’, ma ancora nessuna traccia del nuovo champion Kindred. Riot Games ha fatto chiarezza sul fatto dichiarando che non verrà rilasciato fino al lancio della patch 5.20, poiché è stato trovato un “problema” legato al champ che può avere un enorme impatto sul gameplay.

«Anziché fare di fretta per fixarlo dopo il lancio, preferiamo mantenere l’integrità del gameplay e rendere disponibile Kindred dalla prossima patch, così abbiamo altro tempo per lavorarci», ha affermato Riot Games.

Attualmente, non si sa ancora quando verrà rilasciata la prossima patch, quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

{media load=media,id=10472,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli