Lies of P si mostra in un video gameplay di 40 minuti

Il publisher Neowiz ed il team di sviluppo Round8 Studio hanno rilasciato un video gameplay “director’s cut” di ben 40 minuti per Lies of P.

Il titolo è stato una delle sorprese più piacevoli della recente Gamescom e ha destato l’attenzione di tutti gli appassionati dei soulslike e non solo.

Vi proponiamo entrambi i segmenti mostrati, grazie al canale ufficiale YouTube del titolo.

Ispirato alla storia di Pinocchio, Lies of P è un soulslike action ambientato in un mondo dark in stile Belle Époque.

Tra le caratteristiche del titolo, un ruolo di peso avranno le bugie che il nostro protagonista potrà dire. Queste influenzeranno non solo il finale, ma anche le quest procedurali interconnesse tra loro.

Sarà possibile combinare le armi per produrne di nuove con devastanti soluzioni. Lo stesso Pinocchio potrà sottoporsi a modiche, cambiando alcune parti del proprio corpo per ottenere nuove abilità (non solo legate al combattimento).

Il titolo arriverà nel 2023 per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (via Steam).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli