Lips: In arrivo il DLC Party Classics

lipsthumbLet’s do it !

Microsoft ha appena annunciato l’arrivo di un interessante DLC per LIPS, il music game che vi consente di trasformarvi in virtuosi del bel canto  (si, come no… non osiamo neppure immaginare il livello di inquinamento sonoro da voi generato! ) . Il nuovo DLC una serie di canzoni particolarmente note, vi permetterà di ravvivare il vostro party sulle note di I will Survive della inimitabile Gloria Gaynor, o di YMCA dei mitici VILLAGE PEOPLE… (non dimenticate il costume da capo tribu’ !!).

La lista completa delle canzoni disponibili nel DLC PARTY CLASSICS, la trovate nel comunicato di seguito insieme agli altri titoli disponibili sullo store nel mese di dicembre.

CANTA A SQUARCIAGOLA LE TUE CANZONI PREFERITE SULLE NOTE DI

“LIPS: PARTY CLASSICS” PER XBOX 360

Il nuovo Lips trasformerà le tue serate con gli amici in feste revival grazie alle canzoni dei Village People o delle Spice Girls; a dicembre invece i grandi classici della musica soul e delle vacanze riscalderanno il tuo Natale

Chi ha bisogno dei testi? Sono già nella tua memoria; tutti li conoscono già, più o meno. Sono quelle canzoni che ti fanno alzare dalla sedia e accendono ogni festa. Microsoft Game Studios e iNiS cattureranno tutta la magia di queste canzoni in “Lips: Party Classics”, il nuovo titolo che si aggiunge alla serie, in esclusiva per Xbox 360, di Lips. Disponibile in tutto il mondo dalla prossima primavera, Lips: Party Classics trasformerà gli appassionati dei party in vere e proprie leggende della musica, direttamente nel salotto di casa.

Tra le celeberrime canzoni che saranno presenti nel nuovo Lips: Party Classics:

  • “I Will Survive” by Gloria Gaynor
  • “Wannabe” by Spice Girls
  • “Y.M.C.A.” by Village People
  • “Tubthumping” by Chumbawamba
  • “Love Shack” by The B-52’s
  • “Rock and Roll All Nite” by KISS
  • “I Think We’re Alone Now” by Tiffany

Lips Jukebox prolunga il divertimento di Lips

Da oggi puoi anche personalizzare e far cantare le tue foto su Facebook grazie al nuovo Lips Jukebox. Disponibile gratuitamente all’indirizzo http://www.xbox.com/it-IT/lipsjukebox, Lips Jukebox è facilissimo da usare e sovrappone le labbra di Lips alle tue foto preferite, trasformandole in brevi video musicali dove i protagonisti siete tu e i tuoi amici. Scegli tra canzoni classiche come “Barbie Girl” degli Aqua o “You Can’t Touch This” di MC Hammer.

Gli Add-on di dicembre di Lips sono pronti a rallegrare le tue vacanze

Prendi da parte la tua persona del cuore e regalale una canzone, grazie a “Think” di Aretha Franklin, “Papa Was A Rollin’ Stone” dei The Temptations, “Right Round” di Flo Rida e tanti altri brani!

Poi, quando stai addobbando l’albero di Natale, non dimenticarti di aggiungere una compilation di famose canzoni, come “White Christmas” di Bing Crosby e “Santa Baby” di Kylie Minogue alla tua collezione di Lips. La lista completa delle canzoni in arrivo a dicembre è disponibile all’indirizzo: http://www.xbox.com/it-IT/games/splash/l/lips/.

Lips canta per tutti!

Dopo l’uscita di “Lips: Number One Hits” questo autunno, la libreria musicale di Lips ha continuato a crescere per dare a tutti la possibilità di trovare la propria colonna sonora preferita. Grazie a questi nuovi titoli, insieme con quelli del primo Lips e le espansioni disponibili nel Marketplace di Xbox LIVE e nel canale Get Music Store, sei certo di poter cantare fino all’alba.

Xbox LIVE personalizza la tua esperienza canora grazie all’integrazione con gli Avatar e gli Avatar Award che permettono ai cantanti di divertirsi come se fossero nel gioco. Grazie a Lips: Party Classics, i giocatori possono, tra le altre cose, guadagnare accessori per gli Avatar attraverso gli obbiettivi sbloccati durante la partita e personalizzare così il loro guardaroba, sfoggiando il proprio stile davanti a tutti i propri amici su Xbox LIVE.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli