Mafia 2 la mod grafica dona al gioco una nuova vita

Una mod grafica per Mafia 2 promette di rendere il gioco 2020 ready!

Il modder QTmodz ha rilasciato una nuova mod per il videogames Mafia 2 che rielabora completamente la parte grafica del titolo, migliora il sistema di gestione atmosferica,  il sistema di illuminazione ed aggiunge nuove texture in alta definizione oltre a nuove telecamere in grado di rendere il gioco ancora più cinematografico.

La mod dal nome “Old Time Reality” presenta nuove texture per la pavimentazione, la terra, la vegetazione e le strade in ogni condizione atmosferica, neve, pioggia o sole. Sono presenti nuovi lampioni stradali, nuovi lens flare, ma non solo. Il modder infatti ha deciso di intervenire anche sul gameplay del gioco cambiando ad esempio il FOV e la quantità di munizioni che è possibile raccogliere oltre ad una migliore gestione della polizia. La mod è talmente bella che potrebbe mettere a rischio anche l’arrivo della remaster del secondo capitolo di Mafia di cui si vocifera già da un po’.

È possibile scaricare questa mod a questo indirizzo.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli