Manca poco per terminare Gran Turismo 5 secondo Yamahuchi

gran-turismo-kazunori_yamauchiLa data di uscita sarà rispettata?

Kazunori Yamahuchi, padre della serie Gran Turismo su console e boss dei Polyphony Digital, ha di recente pubblicato sul suo twitter una dichiarazione molto importante riguardo all’atteso titolo in sviluppo.

La frase utilizzata va letta per intero e compresa nella sua totalità: GT5 dovrebbe essere completato al più presto. Frase usata spesso, così naturalmente, quando non si è ancora terminato. “Non lasciare nulla al caso e abbi cura”, ma alcuni dicono che, come in questa situazione di “sfida” è una buona occasione per sperimentare qualcosa di nuovo. Enjoy [Godetevi]. “Sfida” è per coloro che non hanno mai sperimentato qualcosa prima ed è la proprietà della vita.

In pratica Yamahuchi lascia intendere che come spesso accade, il titolo in sviluppo non è ancora pronto a pochi mesi dal lancio, ma non è solo un fatto di pulizia e raffinamento del codice, bensì una nuova sfida, citando un detto per cui non bisogna tralasciare nulla e curare ogni dettaglio. Del resto la sfida è il sale della vita. Speriamo solo che ciò non comporti un ennesimo ritardo. Ricordiamo che il titolo dovrebbe entrare nella fase Gold per fine Settembre, inizio Ottobre 2010, in modo da permettere a Sony Computer Entertainment di procedere alla creazione dei supporti su disco che saranno infine immessi sul mercato.

{hwdvideoshare}id=911|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il titolo è atteso in esclusiva su console Playstation 3 in uscita per il 2 Novembre 2010 in Nord America. Mentre in Giappone è atteso per il 3 Novembre (data da confermare) e in Europa per il 5 Novembre (data da confermare).



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles