Marvel Studios: rinviate tre serie previste per il 2023?

Secondo un nuovo report, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano rinviato ai prossimi anni tre serie previste per il 2023.

Stando a quanto riportato da The Direct, gli show oggetto di rinvio sarebbero la seconda stagione di What If…?, Echo ed Agatha: Coven of Chaos.

Agatha ed Echo sembrano due delle vittime dei rinvii in casa MCU.

La nuova stagione della serie animata What If…?, che ha esplorato il Multiverso Marvel presentandoci versioni alternative di molti eroi, sarebbe dovuta uscire originariamente a fine 2022. Successivamente è stata rinviata ad inizio 2023. Stando al report, dovrebbe adesso arrivare nel 2024.

Echo, serie dedicata al personaggio introdotto in Hawkeye, inizialmente prevista per il tardo 2023 potrebbe tardare fino ad inizio 2024. Le ragioni sarebbero legati a presunti problemi produttivi per la produzione con Alaqua Cox.

Per quanto riguarda invece Agatha: Coven of Chaos, le prospettive sembrano molto più severe: originariamente prevista per l’inverno 2023, sembra adesso rinviata dopo Daredevil: Born Again, probabilmente nel 2025.

I rumor sembrano fare eco (scusate il gioco di parole) con la volontà Marvel di ripensare la propria release schedule dopo le critiche ricevute dalla Fase 4, accusata di aver portato finora poca sostanza allo storytelling dell’MCU. Non sembra altresì un caso che due dei progetti che hanno raccolto finora meno hype dal pubblico (Echo ed Agatha: Coven of Chaos), siano interessate dalla prospettiva di rinvio.

Le carte sembrano dunque rimescolate, con un altro rumor odierno che anticipa il ritorno di Ms. Marvel e Moon Knight prima di quanto immaginato: Ms. Marvel e Moon Knight: le nuove stagioni arriveranno presto? – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli