Presentato due giorni fa, a Milano, il secondo titolo dedicato ai supereroi di casa Marvel.
Le prime impressioni





Il comunicato stampa
MARVEL: LA GRANDE ALLEANZA 2
Il più entusiasmante action/RPG di tutti i tempi dedicato ai Super Eroi è tornato presentando il più ricco esercito al mondo di eroi e cattivi: Marvel: La Grande Alleanza 2, l’ attesissimo sequel del pluri-premiato Marvel: La Grande Alleanza uscito nel 2006. Introducendo elementi dell’ acclamata trama della Civil War di Marvel, i giocatori dovranno scegliere il loro fronte di battaglia e formare il proprio team per combattere o interagire con i propri personaggi preferiti o con numerosi nuovi personaggi, fra cui Spider-Man, Wolverine, Hulk, Iron Man, Deadpool, Venom, Green Goblin, Iron Fist e Capitan America, i cui poteri possono essere combinati per scatenare nuovi impressionanti attacchi. Marvel: La Grande Alleanza2 impegna i giocatori in modalità co-op in multiplayer attraverso una ricchezza grafica e ambientazioni distruttibili ispirate alla vita reale, permettendo loro di rafforzare il loro Dream Team di Super Eroi per scatenare stupefacenti mix di super poteri.

– Crea e personalizza il tuo team – Assembla il tuo Dream Team scegliendo tra 25 dei più venerati eroi Marvel, fra cui Spider-Man, Wolverine, Iron Man, Deadpool, e Capitan America, insieme a personaggi giocabili richiesti dai fan e cattivi tra cui Hulk, Venom, Green Goblin, Iron Fist.
– Scegli il tuo schieramento e determina il tuo destino in una trama ispirata alla celebre Civil War di Marvel – Sostieni il fronte Pro-Registrazione e difendi la sicurezza nazionale, oppure scegli di essere contro la Registrazione e combatti per le libertà personali e decidi se essere pro o contro il Superhuman Registration Act.


– Crea la tua esperienza personale da Super Eroe – profondi elementi RPG permettono una maggiore personalizzazione dei personaggi e una profonda immersione nella trama, nonchè il miglioramento di abilità, poteri ed energia immediata per il team, e sviluppi della storia che influenzeranno lo stato dei personaggi. – Sperimenta la superpotenza distruttiva su next-gen – costruito su una versione profondamente modificata e migliorata dell’ Alchemy engine di Vicarious Visions, che riporta i fan alle serie originali di Marvel: la Grande Alleanza e di X-Men Legends, i giocatori potranno distruggere e interagire con qualsiasi elemento lungo il loro sentiero. Prendi a pugni i tuoi nemici lanciando macchine distrutte, lampioni, macchinari e qualsiasi altra cosa puoi afferrare lungo il cammino.
Vi salutiamo consigliandovi vivamente di giocare questo titolo, ricordandovi che sarà disponibile a partire dal 25 settembre 2009 per Xbox360, Playstation 3, Ninendo Wii, Playstation 2, PSP e Ninendo DS.