Mass Effect 2, ancora voci su una versione PS3

MassEffect2logoNon impossibile la sua realizzazione.

Adrien Cho, sviluppatore del team BioWare, è stato presente al party in Polonia voluto da EA per promuovere la prossima uscita di Mass Effect 2.

In una intervista rilasciata a Polygamia.pl, e in particolar modo su una probabile versione PS3, ha detto: “A noi piace l’idea di far godere questo gioco a molti utenti e ingrandire il nostro bacino di utenza. Il motore di ME2 è un Unreal Engine, un motore multipiattaforma, quindi non vedo alcun problema nel realizzare una versine PS3. L’unica (piattaforma) a esserne esclusa è il Wii” Ma allora è un problema di brand Microsoft ? “Non credo che Microsoft c’entri molto in questo genere di scelte. Queste decisioni spettano ad EA alla quale noi siamo legati.”

masseffect2_adriencho

Come già successo in altre occasioni, gli sviluppatori BioWare fanno capire che l’uscita di un titolo come Mass Effect 2 è solo una questione di diritti e d accordi tra aziende del settore.

Gli utenti PlayStation 3 possono solo sperare un giorno che questo loro sogno si realizzi, oppure nel frattempo acquistare una Xbox 360 in offerta e sopperire così a qualsiasi mancanza di esclusiva.

 

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles