Mass Effect 2, diffusa la box-art ufficiale per la versione PlayStation 3

masseffectshepardn7Le sei ore extra riguardano la somma delle tre espansioni presenti a quanto pare

Dopo le ultime importanti rivelazioni, ecco finalmente arrivare l’immagine di copertina ufficiale.

Electronic Arts ha infatti diffuso la cover ufficiale che troveremo nell’attesa versione PlayStation 3 di Mass Effect 2, l’action-RPG sviluppato da Bioware inizialmente per Pc ed Xbox 360.

Come è possibile notare, l’immagine risulta essere la stessa presente nella versione del gioco per console Microsoft, tuttavia in aggiunta è presente una scritta in cui viene effettivamente confermata la presenza dei tre contenuti aggiuntivi Kasumi: Stolen Memories, Overlord e Lair Of The Shadow Broker. Va inoltre fatto notare come in base alla scritta “Include 6 ore di missioni Bonus”, ci si riferisca effettivamente alla somma della durata media delle suddette tre espansioni, e non effettivamente alla fantomatica presenza di un ulteriore contenuto esclusivo PlayStation 3.

MassEffect2_PS3

Ricordiamo infine che un fumetto interattivo curato dalla Dark Horse introdurrà ai giocatori gli avvenimenti del primo episodio della saga, persino con la possibilità di effettuare scelte che cambieranno il corso della trama.

{hwdvideoshare}id=1160|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restiamo in attesa di eventuali nuove informazioni e ricordiamo che Mass Effect 2 sarà reso disponibile in versione PlayStation 3 durante il mese di Gennaio 2011.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles