Mass Effect 3 – Guida agli easter egg‏

Mass Effect 3 cela diversi segreti all’interno del gioco: scopriamo tutti gli easter egg del terzo capitolo della serie BioWare. Alcuni potrebbero essere spoiler non graditi fino al termine dell’avventura, perciò vi invitiamo a proseguire solo se l’avete finita o se non siete particolarmente sensibili alle “anticipazioni”.

Partners in Crime

Se avete giocato a Mass Effect 2, questo easter egg sarà piuttosto famigliare dato che ne ha uno simile. In Mass Effect 3, precisamente nel Presidio della Cittadella, troverete l’annuncio di un film intitolato Blasto 6: Partners in Crime. Interagendo con il poster, partirà una clip principalmente audio di circa 10 minuti che potete vedere anche qui:


Shepard VI

Questo simpatico easter egg vi mostrerà una versione alternativa di Shepard, soprattutto se prestate attenzione al dialogo che potrete iniziare con lo stesso. Di seguito il video:


Memorial for the Fallen

Sul ponte dell’equipaggio della Normandy c’è un memoriale dedicato a tutti i membri caduti in battaglia. Se prestate molta attenzione, noterete tutti i nomi dei caduti nei precedenti capitoli della serie.


Return of the Space Hamster

Se in Mass Effect 2 avete acquistato un criceto domestico dal negozio della Cittadella, potete ottenerlo importando il salvataggio in Mass Effect 3. Basterà poi andare al piano inferiore della Normandy dove c’era Jack e potrete notarlo scorrazzare per la stanza. Siate rapidi e riuscirete a prenderlo.


Prejek Paddle Fish

Per far sì che si manifesti questo easter egg, dovrete aver sedotto Kelly in Mass Effect 2 ed aver importato il salvataggio in Mass Effect 3, poi dirigetevi all’acquario.


Don’t Touch That

Durante la vostra avventura, dovrete viaggiare verso la casa di Salarian Sur’Kesh. Una volta atterrati ed aver ripreso il controllo di Shepard, cercate un terminale e tentate di attivarlo. A questo punto un soldato cercherà di impedirvelo, ma continuate finché non perderà la pazienza per dar vita ad un dialogo “ridicolo”.


Tali and Garrus Caught in the Act

Se avete sempre pensato che il comandante Shepard sia l’unico con un carattere forte sulla Normandy, allora non apprezzerete particolarmente questo easter egg su Tali e Garrus. Se volete vedere subito il video per la curiosità, vi avvisiamo che contiene diversi spoiler.

Rispondi

Ultimi Articoli