Mediaworld e MSI, i notebook non sono mai stati così convenienti

L’occasione giusta per aggiornare il proprio notebook

In occasione degli XDays MediaWorld, undici giorni d’imperdibili promozioni a partire dal 15 Gennaio, MSI offre a condizioni estremamente vantaggiose una selezione di laptop, sia destinati ai giocatori sia ai content creator.

Tra le proposte MSI coinvolte nell’iniziativa e dedicate ai gamer si segnalano, in particolare, il modello GL63 con processore Intel® Core™ I7-8750H e grafica NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti con 6 GB di memoria dedicata, in vendita a 1.499 Euro, anziché 1.799 Euro, e il GF63 Thin, basato su processore  Intel® Core™ i5-9300H a 2.4GHz e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti Max-Q Design, che in occasione degli XDays sarà possibile acquistare a 899 Euro, anziché 1.199 Euro.

xdaysSoluzione ideale per i content creator che desiderano lavorare al meglio anche con i software più recenti e, in generale, per chi rierca un laptop leggero e potente con cui ottenere il massimo per proprio lavoro, invece, è lo stiloso Modern 14, che si caratterizza per il peso di appena 1,2 KG e le eccellenti prestazioni, e viene proposto a 799 Euro, anziché 899 Euro.

La  promozione è soggetta a disponibilità, per un periodo limitato ed esclusivamente su Mediaworld online.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media