Metal Slug 7 arriva su Nintendo DS

Le truppe di Metal Slug 7 sbarcano finalmente sulla console portatile del momento, Nintendo DS!

Metal Slug 7

Metal Slug 7 ripropone il cocktail di ingredienti che lo ha reso un cult del mondo videogames: azione adrenalinica, grafica cartoonesca (rigorosamente a scorrimento orizzontale), enormi boss di fine livello e tanto humour dissacrante che anche questa volta terranno incollati gli appassionati al touch screen.

Il giocatore avrà a disposizione sei differenti personaggi, ognuno con dotazioni uniche: gli storici Marco e Tarma, ma anche Eri, Fio e le new-entry Ralf e Clark, tutti saranno protagonisti di un avventura inedita e con essi il giocatore potrà affrontare le infinite schiere di soldati e mezzi nemici. Saranno presenti, come nella tradizione di Metal Slug, gli ostaggi da salvare, che, una volta liberati, garantiranno bonus e power-up utili al giocatore!
Metal Slug 7 conserverà la cura dei dettagli e l’ottima grafica che ha sempre caratterizzato il videogioco sulle altre piattaforme, grazie ad una conversione ottimamente realizzata che non perderà nulla rispetto alla sua originalità cartoonesca.


Per ulteriori informazioni, curiosità e storia della saga è online il sito http://www.metalslug7-uk.com/, per immergersi nel folle universo Metal Slug fino alla punta dei capelli!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media