Metal Slug 7 arriva su Nintendo DS

Le truppe di Metal Slug 7 sbarcano finalmente sulla console portatile del momento, Nintendo DS!

Metal Slug 7

Metal Slug 7 ripropone il cocktail di ingredienti che lo ha reso un cult del mondo videogames: azione adrenalinica, grafica cartoonesca (rigorosamente a scorrimento orizzontale), enormi boss di fine livello e tanto humour dissacrante che anche questa volta terranno incollati gli appassionati al touch screen.

Il giocatore avrà a disposizione sei differenti personaggi, ognuno con dotazioni uniche: gli storici Marco e Tarma, ma anche Eri, Fio e le new-entry Ralf e Clark, tutti saranno protagonisti di un avventura inedita e con essi il giocatore potrà affrontare le infinite schiere di soldati e mezzi nemici. Saranno presenti, come nella tradizione di Metal Slug, gli ostaggi da salvare, che, una volta liberati, garantiranno bonus e power-up utili al giocatore!
Metal Slug 7 conserverà la cura dei dettagli e l’ottima grafica che ha sempre caratterizzato il videogioco sulle altre piattaforme, grazie ad una conversione ottimamente realizzata che non perderà nulla rispetto alla sua originalità cartoonesca.


Per ulteriori informazioni, curiosità e storia della saga è online il sito http://www.metalslug7-uk.com/, per immergersi nel folle universo Metal Slug fino alla punta dei capelli!

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli