Microsoft e MSN vi invitano a provare Natal!

natal_thumbUn’ occasione unica.

Un’ occasione unica per pochissimi fortunati. Microsoft ha ufficialmente annunciato con un comunicato che a 15 fortunati utenti di MSN, il network di notizie di Microsoft, sarà data la possibilità di provare, in assoluta anteprima, il nuovo dispositivo di motion controlling, Natal. Per partecipare alla selezione dovrete collegarvi al sito http://projectnatal.msn.it, guardare il filmato e raccontare brevemente cosa le straordinarie possibilità di Natal vi hanno ispirato.  I commenti più belli ed originali verrano selezionati e gli autori, insieme a Marco Galli di Radio 105, saranno invitati a partecipare alla presentazione del dispositivo che si terrà a Milano.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale in calce.

Con Xbox e MSN prova in anteprima Project Natal

Nel corso di un evento unico ed esclusivo per l’Italia, quindici fortunati utenti del portale preferito dagli italiani proveranno insieme al team Xbox e a Marco Galli di radio 105,la periferica che rivoluzionerà il mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento domestico.

Milano – 26 aprile 2010 – Vuoi provare in anteprima Project Natal, la rivoluzionaria periferica che arriverà il prossimo autunno solamente per Xbox 360? Allora vai subito all’indirizzo, http://projectnatal.msn.it, guarda il filmato che ti mostra le tantissime cose che potrai fare con Natal e racconta brevemente cosa ti ispira la nuova esperienza Xbox senza controller.

I quindici che avranno scritto i commenti più belli, originali e significativi, saranno selezionati dal team di MSN per partecipare all’evento esclusivo che si terrà a Milano il 28 aprile, e diventeranno così i primi 15 italiani ad avere provato Project Natal, qualche mese prima del lancio ufficiale. All’evento sarà presente anche Marco Galli, conduttore di Tutto Esaurito il programma radiofonico in onda ogni mattina su radio 105, che con oltre 1 milione di ascoltatori è ad oggi il più seguito in Italia.

Nei giorni successivi all’evento, sempre dalle pagine di MSN.it sarà possibile vedere foto, video e commenti dei fortunati tester.

Svelato per la prima volta al pubblico nel corso dell’E3 2009 (Electronic Entertainment Expo), “Project Natal” è il nome in codice per un rivoluzionario nuovo modo di giocare: nessun controller o pad. Il giocatore è il controller. Vedi una palla? Calciala, colpiscila, bloccala o prendila. Muovi le mani, ondeggiale anche o semplicemente parla: con pochi gesti tu e i tuoi amici vi immergerete immediatamente nel divertimento.

Project Natal rivoluzionerà completamente le regole dell’intrattenimento domestico, regalando a tutta la famiglia un’esperienza di gioco e divertimento dal potenziale senza limiti” ha dichiarato Silvano Colombo, Country Manager della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia“In attesa di scoprire tutte le novità e i giochi in arrivo su Natal, abbiamo scelto di regalare un assaggio di questa innovazione ad alcuni fortunati utenti della rete che siamo certi ne resteranno piacevolmente colpiti”

Compatibile con la console Xbox 360, “Project Natal” è il primo sistema al mondo a integrare una camera RGB, un sensore di profondità, un microfono multi-array e un processore apposito che usa un software proprietario, tutto in una sola periferica. Diversamente dalle videocamere e controller 2-D, Project Natal traccia tutti i movimenti del tuo corpo in 3-D, rispondendo al tempo stesso ai comandi, alle direzioni e persino al cambiamento nel tono della voce.

Inoltre, diversamente dalle altre periferiche, il sensore Project Natal non è suscettibile alla luce. È in grado di riconoscere il corpo solo guardando il viso e non si limita solamente a reagire a determinate parole chiave, ma capisce quello che gli si dice. Per entrare in Xbox LIVE? Basta mettersi di fronte al sensore.

Per maggiori informazioni su tutto quello che puoi fare con Xbox 360, da solo, con gli amici, o con la famiglia, visita il sito http://www.xbox.com/it-it/.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media