Microsoft ufficializza la data di uscita del bundle Xbox 360 Slim e Kinect

xbox360-kinect-bundle_thumbUn’offerta molto allettante

In vista dell’uscita del Kinect, la periferica motion controller di Microsoft, la società di Redmond ha deciso di lanciare sul mercato per la stessa data di uscita il bundle contenente la nuova Xbox 360 Slim da 250GB, il Kinect e il gioco Kinect Adventures, il primo di una serie di altri a disposizione al lancio come Kinect Sports, Kinectimals, Kinect Joyride, in grado di prendere confidenza da subito con la periferica e l’interazione basata sui movimenti del corpo.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 349,99 euro.

 


xbox360-kinect-bundle_full

{hwdvideoshare}id=889|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Di seguito il comunicato ufficiale:

Il bundle della console Xbox 360 250GB con Kinect è l’occasione perfetta per entrare nel futuro dei videogiochi e dell’intrattenimento

Xbox 360 250GB, Kinect e “Kinect Adventures” a € 349,99

Il prossimo 10 novembre approfitta del bundle con Xbox 360 250GB e Kinect (disponibile fino ad esaurimento scorte) per essere uno dei primi a entrare nel futuro dei videogiochi e partecipare alla rivoluzione dell’entertainment. Questo bundle comprende la console Xbox 360 da 250GB, Kinect e il gioco “Kinect Adventures” al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 349.99. Fai il tuo trionfale ingresso nel mondo dell’intrattenimento grazie alla tua fiammante nuova console nera, completamente ridisegnata e con finiture lucide, che ha anche il Wi-Fi integrato, un hard disk interno rimovibile da 250GB e i comandi touch-sensitive. Collega il sensore Kinect attraverso l’apposita porta della console e divertiti “Kinect Adventures”, il gioco nel quale potrai fluttuare nello spazio, provare il brivido di scendere lungo scroscianti rapide e schivare gli ostacoli su fantastici sentieri di montagna. Assapora il divertimento senza controller con ognuno dei 15 giochi che saranno disponibili al lancio di Kinect e sperimenta nuovi modi di vivere l’intrattenimento.

Xbox 360 con Kinect offrirà giochi per tutti i gusti e le passioni! Prova un’esaltante partita di calcio su “Kinect Sports”, vivi la corsa della tua vita tra salti altissimi e mirabolanti acrobazie in “Kinect Joy Ride” o adotta un tigrotto con “Kinectimals.” Ottieni il massimo dai tuoi allenamenti giornalieri con “Your Shape: Fitness Evolved.” Il tuo fitness trainer virtuale ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi e ti darà utili consigli per la tua forma fisica, nella comodità del salotto di casa tua. Invita i tuoi amici per una festa a base di musica e balli scatenati con “Dance Central” creato da MTV Games e Harmonix. Trascorri momenti meravigliosi con i tuoi amici e la famiglia, ovunque siano nel mondo, attraverso Video Kinect* e guarda i tuoi film preferiti su Xbox LIVE, il tutto con il solo movimento della della tua mano.

Kinect per Xbox 360 calcherà di nuovo le scene del Tokyo Game Show la prossima settimana:  saranno svelati altri giochi senza controller e si potranno vivere esperienze senza precedenti.

Per ulteriori informazioni sulla Special Edition Xbox 360 250GB with Kinect, visitate il sitowww.xbox.com.

*E’ richiesto l’abbonamento a Xbox LIVE Gold per Video Kinect.

Rispondi

Ultimi Articoli