Microsoft lancia il nuovo Laser Mouse 6000

Il nuovoWireless Laser Mouse 6000 unisce un design desktop a un ricevitore a scomparsa per la massima portabilità

Laser Mouse 6000

Di seguito il comunicato con il quale Microsoft annuncia il lancio del nuovo Laser Mouse 6000

Microsoft Corporation ha aggiunto un nuovo mouse alla propria linea di periferiche di input con il nuovo Wireless Laser Mouse 6000, offrendo agli utenti ancora più libertà di scelta e flessibilità nell’utilizzo del computer. Il Wireless Laser Mouse 6000 presenta un nuovo design desktop, che unisce un comodo mouse di grandi dimensioni con un ricetrasmettitore portatile a scomparsa per la massima mobilità. Il mouse, inoltre, include tecnologie estremamente innovative e un design elegante per assicurare un livello superiore di prestazioni e comfort.
Wireless Laser Mouse 6000: tutti i vantaggi di un mouse desktop e per notebook

Il Wireless Laser Mouse 6000 propone un’idea innovativa per le periferiche di input, facendo sfumare la distinzione tra mouse desktop e per notebook attraverso un mouse di grandi dimensioni con un ricetrasmettitore portatile a scomparsa per la massima mobilità e facilità di trasporto. Con più di un terzo degli utenti che acquista mouse desktop per i propri computer portatili, questo mouse soddisfa la crescente esigenza di utilizzare il computer sia sulla scrivania che in viaggio, senza rinunciare alle dimensioni e al comfort.


” Un mercato nel quale le vendite di laptop e notebook hanno superato quelle dei desktop, dimostra come la mobilità abbia una rilevanza e un peso sempre maggiori. Se da una parte crescono le esigenze in fatto di comodità nel trasporto, dall’altra le nostre ricerche dimostrano come gli utenti non vogliano rinunciare a prestazioni e comfort” ha dichiarato Lorenzo Sangalli, Marketing Manager della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “Il Wireless Laser Mouse 6000 è la risposta a questo duplice bisogno e dimostra come sia possibile portare facilmente con sè il proprio mouse senza scendere a compromessi in fatto di dimensioni, comodità e design”


-Tecnologia wireless a 2,4 GHz
Il Wireless Laser Mouse 6000 include l’avanzata tecnologia wireless a 2,4 GHz. I vantaggi includono:
Connessione affidabile praticamente senza interferenze. La tecnologia intelligente “salta” una frequenza quando rileva interferenze, rendendo l’utilizzo ottimale anche negli ambienti con numerosi dispositivi wireless e computer.
-Libertà wireless. È possibile usare il mouse da oltre 9 metri di distanza dal ricetrasmettitore, anche quando questo non è in vista.
-Facilità di installazione e utilizzo. È sufficiente collegare il ricetrasmettitore e iniziare a lavorare.
Tecnologia laser ad alta definizione con software avanzato

Il mouse include la tecnologia laser ad alta definizione sviluppata da Microsoft, che assicura vantaggi senza precedenti in termini di precisione, reattività e fluidità di movimento. Il nuovo mouse di Microsoft offre anche diverse funzionalità dinamiche per la produttività:
-Connessione avanzata al software. Basta un clic della rotella per accedere immediatamente alla funzionalità Scorrimento finestre 3D di Windows Vista, che permette agli utenti di scorrere le finestre aperte e di passare rapidamente da un’applicazione all’altra per aumentare la produttività.
-Strumento Magnifier e tecnologia Tilt Wheel. È possibile eseguire i comandi più utilizzati con un solo tocco.

Prezzi e disponibilità
Il Wireless Laser Mouse 6000 sarà disponibile dalla fine di marzo 2008 a un prezzo di vendita consigliato di 49,90 euro (IVA inclusa)2.
Ulteriori informazioni su Wireless Laser Mouse 6000 sono disponibili all’indirizzo http://www.microsoft.com/italy/hardware.

Rispondi

Ultimi Articoli