Midship e Ivory Tower ritornano in Halo: Reach

halo-reach-nobleteam_thumbPer la gioia di tutti i fan

Da una recente prova realizzata dal portale IGN veniamo a conoscenza che le mappe conosciute come Midship e Ivory Tower in Halo 2 faranno ritorno in Halo: Reach sotto il nome rispettivamente di Zealot e Reflection.

Reflection è caratterizzata da una torre utile per il cecchino raggiungible attraverso un ascensore, anche se stavolta chi è abituato al camperaggio avrà vita difficile visto che la armatura ad ologramma ha un tempo limitato in Reach.

Zealot ha lo stesso aspetto di Midship con la differenza che il terzo livello prevede una più bassa gravità, per cui attenti a come vi muovete. Entrambe le mappe non sono una riproposizione esatta delle precedenti, ma sono nuove e riprendono solo lo stile e il genere dalle precedenti. Questo per garantire comunque maggiore attinenza al nuovo capitolo Reach.

Non mancheranno ovviamente altre nuove mappe per il multiplayer come Spire aggiunta alla modalità Invasion e nella quale gli Spartans devono prendere possesso della torre e colpire gli Elite come meglio si crede. Infine il numero massimo di utenti è di 16 giocatori, 8 per parte.

{hwdvideoshare}id=1087|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che l’uscita di Halo: Reach è fissata per il 14 Settembre 2010 in esclusiva per Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli