Mighty No. 9, il titolo è nelle fasi finali dello sviluppo

Un breve sguardo al gameplay.

Con un video pubblicato su YouTube a Natale ma non elencato, Keiji Inafune ha augurato un buon anno a tutti i fan affermando che Mighty No. 9, successore spirituale di Mega Man, è ormai al termine dello sviluppo e mancano solamente la fase del porting e la promozione del gioco. 

Ad inizio filmato, oltretutto, è possibile vedere una ventina di secondi di gameplay direttamente giocati da Inafune stesso, mostrandoci il risultato del lavoro di tutto il team. Ricordiamo che il titolo sbarcherà su PS3, PS4, XBOX 360, XBOX One, PS Vita, PC, Wii U, Linux, Mac e 3DS nel corso del mese di Aprile e, date le molteplici piattaforme, chiunque sarà in grado di provarlo.

{media load=media,id=9592,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli