Mortal Kombat 11, rivelato il ritorno di Jade

Si era presa un anno sabbatico

Durante l’ultima edizione del live stream dedicato a Mortal Kombat 11, il team dei ragazzi di NetherRealm Studios ha rivelato un altro personaggio che si aggiungerà al roster.

Parliamo di Jade, uno dei personaggi femminili più iconici della serie. Jade torna a calcare le arene dopo esser stata vista per l’ultima volta in Mortal Kombat 9, episodio dove la ninja verde trovò la morte per mano di Sindel.

I ragazzi di NetherRealm hanno ricordato che Jade può utilizzare le sue spade sia per tenere i nemici a distanza, sia per avvicinarsi ed attaccare velocemente.

Per quanto riguarda il discorso fatality, ce n’è una particolarmente cruenta, la ninja pugnala in faccia il nemico con il suo bastone, poi li affetta a metà, lasciando una parte del corpo appesa a sanguinare.

Che dire… bentornata Jade!

Mortal Kombat 11 approderà su PS4, Xbox One, PC il prossimo 23 aprile. La versione Switch sarà disponibile sugli scaffali il 17 maggio 2019.

Se non lo avete ancora preordinato, cliccate QUI per acquistare la Special Edition del gioco a 62,99€.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli