MSI presenta la nuova NX8800GTS

MSI, lancia una nuova stella nella famiglia NX8800: NX8800GTS-T2D 320E HD – Over Clockling – Water Cooling, una scheda grafica basata sulla nuova generazione di chipset G80 di NVIDIA.

MSI NX8800GTS

MSI, fondata nel 1986, specializzata nella produzione di schede madri e schede grafiche e in rapida crescita nel settore NB, lancia una nuova stella nella famiglia NX8800: NX8800GTS-T2D 320E HD – Over Clockling – Water Cooling, un’altra meraviglia basata sulla nuova generazione di chipset G80 di NVIDIA.

Sempre più persone oggi possono provare le emozioni che solo schede grafiche che supportino DirectX 10 possono stimolare, permettendo acne una piena compatibilità con il sistema operativo Windows Vista.

Questa neonata soluzione grafica è anche equipaggiata con l’ ultima tecnologia Dual Core Center MSI per la gestione delle prestazioni e dell’energia.

La nuova nata presenta altra due importanti caratteristiche uniche: è OC e Watercooling. Da una frequenza del Core di 575 MHz e di 1700 MHz della memoria DDR3 di partenza raggiunge livelli fino al 10% in più rispetto alla versione standard grazie alla funzionalità OC. Questo è possibile anche grazie ad un efficiente sistema di raffreddamento a liquido. Lo StarOSD è la migliore delle caratteristiche in grado di monitorare il sistema e di overclockare la scheda durante il gioco. Per un’esperienza di gioco realistica, il Live Update di MSI on line permette agli utenti di disporre degli ultimi BIOS e dei driver aggiornati per migliorare le prestazioni del sistema.

L’Architettura NVIDIA® unificata con la tecnologia GigaThreadTM

La tecnologia GigaThreadTM abilita la nuova soluzione grafica a supportare ogni formato dei programmi di nuova generazione.

Full DirectX® 10 & Shader Model 4.0 Support

La nuova MSI NX8800GTS T2D320E HD – OC – Water Cooling supporta le DirectX 10 e lo Shader Model 4.0 per una resa visiva grafica strabiliante e senza precedenti.

NVIDIA® Quantum EffectsTM Physic Processing Technology

I processori avanzati progettati per l’elaborazione fisica della nuova serie MSI NX8800 abilitano un nuovo livello di effetti grafici portando tale funzionalità esclusivamente alla GPU senza sovraccaricare la CPU.

La tecnologia MSI Dual CoreCell

MSI ha sviluppato un software di nuova generazione, Dual Corecell, progettato per assicurare una maggiore resa prestazionale e silenziosità. Questo software permette di monitorare le funzionalità sia della CPU che della GPU.


La tecnologia MSI “Vivid” Video

Da oggi si può installare “Vivid” MSI portando l’esperienza visiva ad altissimi livelli sia per la navigazione che per i giochi.

MSI StarOSD

La StarOSD di MSI è una utility molto importante per chi voglia il massimo dalla sua scheda grafica, poiché permette il settaggio delle caratteristiche visive come la luminosità, il contrasto, l’overclock e la temperatura a seconda delle preferenze individuali.

MSI Advanced Live Update Online

MSI Live Update online permette all’utente interessato di aggiornare il BIOS e i driver, quando sono disponibili le nuove versioni aggiornate, abbassando la percentuale di rischio di utilizzo driver non adatti. Tale funzionalità è completamente automatica.

Il Live Update è disponibile sul sito:

http://www.msi.com.tw/program/support/download_center.php

Ulteriori informazioni sulla nuova MSI NX8800GTS-T2D320E HD – OC – Water Cooling
:

– Basata sulla GPU dall’architettura unificata NVIDIA® GeForce® 8800GTS
– Frequenza del Core 575MHz
– Frequenza di memoria 1700MHz
– Memoria grafica da 320MB DDR3
– HDTV-Out; D-Sub, due Dual-Link DVI
– PCI Express®16X
– SLI Ready

Pieno supporto DirectX® 10, Shader Model 4.0 e OpenGL® 2.0

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli