Naruto 2: Broken Bond in arrivo su Xbox 360

Il seguito di Naruto: Rise of a Ninja arriverà a Novembre su Xbox 360 per fare concorrenza a Naruto: Ninja Storm su PS3

Naruto 2 : Broken Bond

Naruto: Rise of a Ninja per Xbox 360 in linea con il grande successo del cartone e del manga ha convinto Ubisoft ad impegnarsi nella programmazione di titoli incentrati sul Ninja più famoso del momento. A Novembre infatti, la multinazionale dei videogiochi, lancerà un nuovo gioco dedicato ai ninja di Konoha dal titolo Naruto 2: Broken Bond.

Il gioco, esclusiva Xbox 360, sembra essere incentrato in modo specifico sulla lotta tra il nostro protagonista e l’amico-rivale Sasuke Uchiha, probabilmente sulla falsariga delle ultime puntate della prima serie dell’anime (lo scontro finale nella valle della fine).

Il lancio del secondo capitolo, inoltre, raccogliendo le richieste dei fan, risponde anche alla prossima commercializzazione, da parte di Namco Bandai, dell’attesissimo Naruto Ninja Storm per PS3, che dovrebbe essere disponibile sul mercato proprio a partire dall’autunno 2008.

Non sono disponibili ulteriori dettagli su Naruto 2: Broken Bond ma è molto probabile che potremo saperne di più nel corso dell’E3 2008 che si terrà a Los Angeles a partire dalla settimana prossima.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media