Nasce Radio Studio House, la radio internet che suona come una FM

radiostudiohouseVideo killed the radio stars… non ancora!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo, il comunicato che annuncia la nascita di una nuova webradio interamente italiana, che ha l’ambizione di sfidare le più blasonate radio FM: Radio Studio House. La radio, la cui caratteristica principale sarà quella di una qualità audio nettamente superiore alla media, avrà un format molto particolare, coprendo un’ampia gamma di generi musicali .

Oltre alla musica sulla radio troveranno spazio rubriche dedicate al mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e non poteva naturalmente mancare uno spazio interamente dedicato ai videogames. Per ascoltare la radio collegatevi direttamente a questo indirizzo http://www.radiostudiohouse.com/

Di seguito il comunicato

ARRIVA RADIO STUDIO HOUSE!

La prima web radio che suona come in FM

www.radiostudiohouse.com

Roma, Maggio 2010 Un progetto innovativo, dinamico, radicale, un progetto ideato e messo in pratica da professionisti del settore e amanti della musica, un progetto ambizioso che, tradotto in note, ha un jingle inconfondibile: Radio Studio House!

Lo spirito che ha animato questo nuovo “percorso” mediatico è quello pionieristico delle prime stazioni radio che videro la luce nello scorso secolo, ma con la concretezza attuale di un gruppo di investitori che hanno scelto di scommettere su di un mezzo estremamente tecnologico,  altamente qualitativo, con standard di trasmissione al pari dei migliori network presenti nell’etere.  La “Mission” di Radio Studio House è quella di precorrere i tempi per andare rapidamente incontro al futuro, quello che rappresenta indubbiamente il Web – il media del terzo millennio – investendo quindi in questa direzione.

Attraverso l’inconfondibile sito web, accattivante e fortemente innovativo, Radio Studio House (www.radiostudiohouse.com) è la prima Web radio italiana che suona come in FM, ma con una qualità d’ascolto nettamente superiore allo standard. Al suo interno, un team di veri e propri professionisti del settore che generano oltre 11 ore di diretta giornaliera contenute in un Format radiofonico dinamico, veloce, in stile americano, caratterizzato da una propria identità sonora, che la rende assolutamente inconfondibile, valorizzata anche da una conduzione brillante ed estremamente piacevole.

A farla da padrona è, ovviamente, la musica: il palinsesto è incentrato sulle chart nazionali e straniere ufficiali, che mandano in onda tutti i successi del momento. All’interno del palinsesto inoltre, RSH garantisce l’informazione nazionale con 12 appuntamenti di news, dalle 7:00 alle 19:00, per tutta la settimana, oltre a format di news musicali, o a carattere informativo sui temi più svariati, dallo sport, al meteo, allo spettacolo, alla tecnologia e videogiochi, etc.

Radio Studio House è una ventata di novità nel panorama delle radio italiane, dove professionalità e talento si sposano creando un mix unico da amare con passione!

RADIO STUDIO HOUSE, JUST LIKE FM ! ™ “

Logo-RSH

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media