Natal venderà milioni e milioni al debutto secondo Greenberg

projectnatal_thumbUna scommessa già vinta in partenza per il boss di Microsoft Xbox 360!

Dal sito Computer and Videogames , Aaron Greenberg, Direttore della produzione Microsoft e Responsabile Marketing di Xbox 360, ha dichiarato in modo netto e deciso che “Natal venderà milioni e milioni di unità al suo debutto durante queste festività natalizie del 2010”.

Un annuncio che suona come musica per le orecchie degli sviluppatori di terza parte che sono ben il 70 per cento del software della console di Redmond.

A dar peso a queste dichiarazioni si aggiunge il boss occidentale di Sega, Mike Hayes, secondo il quale spera che almeno la metà della base installata di Microsoft sarà colpita da Natal.

aarongreenberg“Il nostro obiettivo (riguardo al lancio del Na tal) è focalizzato su esperienze originali realizzate da zero” ha dichiarato Greenberg che ha poi aggiunto: “E’ importante perchè la prima impressione dev’essere qualcosa di magico. Ci aspettiamo che milioni e milioni (di Natal) saranno vendute questo Natale, tanto che gli sviluipppatori sapranno che milioni di clienti hanno questa periferica e apporteranno maggiore sensibilità e funzionalità alla creazione dei loro titoli. Si possono notare entrambi gli approcci. Ma noi puntiamo sul fatto di fornire una esperienza unica”.

Le dichiarazioni di Greenberg vengono incalzate da una grande sicurezza, una forza conquistata negli ultimi anni e palpabile nel mercato mondiale.


 

Rispondi

Ultimi Articoli