Natale con Epic Games Store, oggi in regalo Ghostwire: Tokyo!

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Il regalo sotto l’albero di oggi è la rivisitazione delle grandi saghe di Bioshock e System Shock in salsa Tango Gameworks con il tetro e affascinante Ghostwire: Tokyo!

Ghostwire: Tokyo è un FPS adventure con elementi soprannaturali che c’immerge nella capitale del Sol Levante, ora deserta dei suoi abitanti e sotto il giogo di lugubri Visitatori, mostri sovrannaturali provenienti e ispirati dal folklore Giapponese.

Nei panni del giovane Akito, e il riluttante spirito assistente KK, scopriamo e combiniamo un vasto numero di poteri per avere la meglio contro i nostri nemici e carpire cosa si cela dietro l’uomo con la maschera di Hannya, artefice di questo disastro tra il thriller e l’horror.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati:

Non fatevi sfuggire Ghostwire: Tokyo; avete tempo fino alle ore 17:00 di domani 25 dicembre per poterlo riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media