Natale con Epic Games Store, oggi in regalo Fallout 3: Game of the Year Edition!

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Il regalo sotto l’albero di oggi è il titolo che ha segnato il ritorno per la serie Fallout, in un passaggio di testimone da Interplay a Bethesda, Fallout 3: Game of the Year Edition!

Fallout 3: Game of the Year Edition è l’edizione definitiva del GDR in prima persona post-nucleare per eccellenza, capace di dare nuova linfa a un brand relegato nei suoi titoli principali solo sui PC.

Con una serie televisiva di prossima uscita su Amazon Prime Video, certamente poter scoprire il mondo delle vaste lande dell’universo di Fallout sarà ancora più interessante. In questa edizione GOTY, grazie al completo set di espansioni, potremo mettere piede anche lungo le coste del Maryland o persino combattere contro degli invasori alieni sopra la Zona Contaminata!

Fino ad ora i giochi regalati sono stati:

Non fatevi sfuggire Fallout 3: Game of the Year Edition; avete tempo fino alle ore 17:00 di domani 24 dicembre per poterlo riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli