Natale con Epic Games Store, oggi in regalo The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition!

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Per festeggiare la giornata Natalizia la sorpresa di oggi è veramente spaziale, con il gioco di ruolo in prima persona The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition!

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è l’edizione completa dell’avventura nel cosmo di Obsidian Entertainment, un titolo che ha visto il primo tentativo del team di portare il loro stile irriverente e dissacrante in una nuova IP ambientata in un futuro capitalistico e distopico.

In questa nuova edizione, rimaneggiata dal team Virtuos Games, potremo vivere anche le avventure delle espansioni Pericolo su Gorgone e Assassinio su Eridano, oltre all’eccellente narrativa principale che ci porterà a conoscere mondi alieni e incredibili personaggi, anche dalla dubbia moralità.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati:

Augurandovi un felice Natale, vi ricordiamo di non farvi sfuggire The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition; avete tempo fino alle ore 17:00 di domani 26 dicembre per poterlo riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli