Ninja Gaiden 3 sarà maggiormente accessibile rispetto ai precedenti episodi

ninjagaiden3thumbsUna svolta rispetto al passato

Attraverso una intervista rilasciata ad Eurogamer, il boss di Team Ninja, Yosuke Hayashi, è tornato a parlare di Ninja Gaiden 3, nuovo episodio della serie hack’n’slash omonima attualmente in sviluppo.

In particolare Hayashi si è concentrato sulla difficoltà del gioco, affermando che questo nuovo capitolo sarà senza dubbio più accessibile rispetto ai precedenti.

Mentre in passato gli sviluppatori hanno cercato di creare una esperienza di gioco che fosse molto impegnativa, con il nuovo episodio il team di sviluppo ha deciso di spostarsi maggiormente sulla creazione di un’avventura e dei combattimenti emozionanti, rendendo tuttavia il gioco maggiormente accessibile ai videogiocatori di ogni genere, e non semplicemente quelli esperti.

In conclusione il boss della software house ci ha tenuto a precisare che questo vorrà dire che gli utenti avranno a che fare con un titolo semplice da portare a termine, ma senza dubbio maggiormente accessibile rispetto al passato.

Sperando che questa svolta non vada ad intaccare eccessivamente l’esperienza tipica regalata dalla saga, ricordiamo che Ninja Gaiden 3 non ha ancora una data di release precisa.



Rispondi

Ultimi Articoli