Nintendo Direct, disponibile WBSC eBaseball Power Pros a meno di 1 euro!

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct la software house Konami ha presentato il gioco sportivo di baseball WBSC eBaseball Power Pros, già disponibile a un prezzo incredibile!

Power Pros è una leggendaria serie di baseball nata nel 1994 su Super Famicon – il nostro Super Nintendo – che non ha mai lasciato il Giappone se non per il titolo MLB Power Pros nel 2007 su Nintendo Wii.

Serie di titoli specialmente amata anche per i non appassionati del genere sportivo per via della sua Success Mode, una modalità che ibrida in maniera perfetta un gioco JRPG con Avventura Grafica e Simulatore di Baseball.

WBSC eBaseball Power Pros è il secondo titolo ufficiale ad approdare fuori dal Giappone, e presenta una collaborazione con la World Baseball Softball Confederation, ma a colpire è stato il suo aggressivo prezzo di lancio!

WBSC eBaseball Power Pros è disponibile su Nintedo Switch tramite eShop e su Playstation 4 tramite Playstation Store all’incredibile prezzo di 0,99 centesimi di euro!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media