Come ipotizzabile dai recenti sviluppi, il Nintendo Direct è stato il palcoscenico scelto da Square Enix per tornare a mostrare Dragon Quest 3 HD-2D Remake, con la conferma della data di uscita!
Ecco di seguito il nuovo trailer ufficiale!
Dragon Quest III HD-2D Remake è una straordinaria rivisitazione dell’amato capolavoro e della narrativa che inizia con la trilogia di Erdrick, i primi tre giochi della serie principale di Dragon Quest. Grazie alla vibrante grafica HD-2D, funzionalità nuove e modernizzate e una narrativa raffinata, i giocatori sono invitati a partire per un’epica avventura fantasy per salvare il mondo da un male oscuro.
Anni fa, il grande eroe Ortega salutò sua moglie e suo figlio mentre partiva per una missione per sconfiggere il malvagio Arcidemone Baramos. Ortega ha fallito la sua missione e Baramos continua a minacciare il mondo. Ora, nel giorno del loro sedicesimo compleanno, l’unico figlio di Ortega viene convocato dal re di Aliahan e gli viene affidata una missione di altissima importanza: intraprendere la missione di Ortega, sconfiggere Baramos e salvare il mondo. Accompagnati da una banda di compagni di viaggio scelti all’inizio del gioco, i giocatori si immergeranno in un vasto mondo HD-2D pieno di città, sotterranei e caverne, incontreranno personaggi affascinanti e combatteranno mostri feroci in battaglie a turni potenziate.
Ricostruito per il pubblico moderno, Dragon Quest III HD-2D Remake offre ai fan esistenti la possibilità di rivivere un’amata esperienza di gioco di ruolo e le sue offerte ampliate come mai prima d’ora, essendo anche un punto di partenza perfetto per i nuovi arrivati per scoprire uno dei giochi di ruolo più influenti. franchise nella storia dei videogiochi.
Dragon Quest 3 HD-2D Remake arriverà per PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC via Steam il prossimo 14 Novembre.