Nintendo svela ufficialmente Animal Crossing Pocket Camp

In arrivo su iOS e Android.

Durante il Nintendo Direct che si è tenuto poche ore fa, il colosso di Kyoto ha ufficialmente svelato Animal Crossing Pocket Camp.

Il gioco metterà i giocatori nei panni del proprietario di un campeggio, che dovranno quindi gestire ed organizzare al meglio per soddisfare le richieste dei campeggiatori. Inoltre, sarà possibile visitare nuovi luoghi e fare la conoscenza di nuovi personaggi dell’universo di Animal Crossing.

Animal Crossing Pocket Camp sarà disponibile gratuitamente su dispositivi Android e iOS a partire da Novembre e supporterà le microtransazioni, sebbene Nintendo non abbia ancora rivelato maggiori informazioni in merito.

 

Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti