NIS America, annunciato ufficialmente The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

NIS America ha annunciato The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 nel corso del 2020 e su Nintendo Switch e PC nel 2021.

Gli eventi del gioco saranno ambientati poco dopo la fine del terzo capitolo e saremo chiamati a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro ardente desiderio di dominio totale.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV presenterà il più grande roster della storia della serie, in questo titolo tutti gli eroi del mondo si dovranno unire alla causa. Inoltre, il sistema di combattimento sarà perfezionato e includerà la possibilità di evocare mech giganti sul campo per attacchi devastanti, utilizzare l’Auto Battle per combattimenti più opportuni e utilizzare Lost Arts, la più potente magia Orbica capace di invertire le sorti della battaglia. Per chi invece volesse prendersi una pausa dal campo di battaglia, ci saranno una serie di mini-giochi tra cui Vantage Master, fishing e puzzle games, oltre ad alcuni completamente nuovi come Poker, Blackjack e Horror Coaster.

Qui di seguito il trailer di annuncio:

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli