No Man’s Sky, a breve la data di lancio?

Il titolo potrebbe essere effettivamente dietro l’angolo.

L’interessante No Man’s Sky ha ormai attirato l’attenzione di tutti i giocatori, in particolar modo per il suo gameplay che vede l’esplorazione di un numero pressoché infinito di pianeti. Ciò che ancora manca, però, è una data d’uscita ufficiale, ma ecco che spuntano nuovi rumors a riguardo, e questa volta potrebbero essere veri. Sebbene Hello Games non abbia ancora svelato nulla, il commento di un utente sul canale YouTube di PlayStation France ha smosso le acque: al messaggio “Spero che venga annunciata una data di lancio durante la conferenza Sony alla Paris Games Week”, PS France ha risposto dicendo di sintonizzarsi sui social network il 27 Ottobre alle ore 18:00 per ricevere tutti gli aggiornamenti sull’evento.

Certo, per molti potrebbe essere una normale informazione di servizio, ma anche il noto insider Tidux, con un post su Twitter, ha rivelato che molto probabilmente la data d’uscita di No Man’s Sky verrà proprio annunciata alla Paris Games Week.

A confermare il tutto ci sarebbe pure Amazon, che avrebbe inviato una mail ad alcuni utenti che hanno preordinato il gioco informandoli che la loro copia sarebbe stata spedita in una data compresa fra il 28 Ottobre e il 10 Novembre 2015. La compagnia, subito dopo, ha affermato che quanto riportato è stato un “errore” e ha fissato nuovamente le spedizioni in una data ancora da annunciare.

Insomma, probabilmente ci siamo: errori o meno, pare che l’annuncio della data d’uscita di No Man’s Sky sia proprio dietro l’angolo, quindi non resta che aspettare la Paris Games Week a fine Ottobre.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli