No More Heroes 3, disponibile un nuovo video

Per coloro che stavano aspettando un nuovo video di No More Heroes 3, l’attesa è finita. Durante la sua diretta Treehouse presso l’E3 2021, Nintendo ha mostrato in anteprima un video di 25 minuti per l’ultimo lavoro del publisher Marvelous e dello sviluppatore Grasshopper Manufacture. Il video è disponibile qui di seguito o sul canale ufficiale Youtube di Nintendo.

Il video mostra le più importanti dinamiche del gioco, tra cui il combattimento contro i nemici ordinari, il sistema di potenziamenti e un mini gioco in cui si può giocare con il gatto di Travis. In aggiunta alla battaglia con uno dei primi boss. Non ha mancato di far bella mostra di sé il caratteristico umorismo tipico della serie, con riferimenti rivolti in prima persona al giocatore.

Secondo il publisher: “Travis Touchdown deve scalare la vetta della Classifica Supereroi Galattici per poter impedire al principe FU e ai suoi dieci sicari alieni di conquistare la Terra. Ai giocatori verrà offerta un’azione hack n’slash più hardcore che mai. I controlli intuitivi dei Joy-Con consentiranno di gestire la fidatissima katana di Travis e una pletora di mosse da vero lottatore!

No More Heroes 3 uscirà per Nintendo Switch il 27 agosto 2021. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale del gioco.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media