Nokia N95 8gb: al via la distribuzione

Nokia N95 8GB: al via la distribuzione del computer multimediale con Power Pack

Al via la distribuzione del Nokia N95 8 Gb

È iniziata la distribuzione a livello mondiale del Nokia N95 8GB, la versione avanzata con memoria integrata del computer multimediale Nokia N95.

“Con Nokia N95 abbiamo raggiunto il massimo e ora, con l’integrazione di uno dei più ampi display mai montati, GPS assistito integrato e batteria potenziata, Nokia N95 8GB porta l’intrattenimento a un altro livello” ha affermato Jonas Geust, Vice President Multimedia Nokia.

Con ben 8 gigabyte di memoria integrata, Nokia N95 8GB ha in comune con il suo predecessore tutte le funzioni principali, tra cui una fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, A-GPS integrato, WLAN, HSDPA e l’innovativo sistema di scorrimento bidirezionale della cover.

Il Nokia N95 8GB, oltre a una cover di colore nero lucido, vanta un display luminoso QVGA (240 x 320 pixel) da 2,8 pollici, che rende ancora più piacevole la visione dei video, la navigazione in internet e la visualizzazione delle mappe. Con la sua memoria ampliata, il N95 8GB può contenere fino a 20 ore di video o fino a 6000 brani musicali.


Per festeggiare il lancio inoltre, Nokia in collaborazione con Sony Pictures Entertainment (SPE) distribuirà in Europa e in alcuni paesi dell’Africa e Medio Oriente un Nokia N95 8GB che contiene la versione integrale del film Spiderman 3 disponibile con audio in dieci lingue e varie combinazioni di sottotitoli.


Sempre ispirati al titolo di Sony Pictures saranno inclusi nella versione limitata un tono di avviso messaggi, uno sfondo e un salvaschermo di Spider-Man 3.

Il prezzo di vendita dell’ N95 8GB si aggirerà intorno ai 560 euro iva esclusa.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli