Nuove rivelazioni relative alla serie Parasite Eve

parasite-eve-3rd-birthday_thumbPossibile capitolo in HD e ritorno dei primi due episodi su PSN

Mentre ancora attendiamo di conoscere una data di uscita ufficiale e precisa per Parasite Eve: The 3rd Birthday, arrivano nuove rivelazioni relative a questo terzo capitolo ed in generale alla serie di Parasite Eve.

Questa volta è Tetsuya Nomura, character design e produttore della serie, a rilasciare alcune nuove ed interessanti dichiarazioni tramite il social network Twitter; in particolare Nomura ha rivelato che un eventuale nuovo capitolo della serie Parasite Eve, dopo 3rd Birthday, sarà sviluppato in HD e quindi per console casalinghe, presumibilmente in esclusiva PlayStation 3 anche se non esiste ancora nulla di sicuro.

Inoltre è stato rivelato che in occasione dell’uscita di 3rd Birthday su PSP, potrebbero essere rilasciati i primi due indimenticabili capitoli usciti originariamente sulla prima console Sony, sul servizio online PlayStation Network. Per finire Nomura ha rivelato l’intenzione da parte di Square-Enix di pubblicare una demo per Parasite Eve: The 3rd Birthday, ovviamente prima dell’uscita del titolo completo.

Che sia un modo per rilanciare una serie con grandi potenzialità, decisamente trascurata negli ultimi anni da parte di Square-Enix ? Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori eventuali informazioni future.

{hwdvideoshare}id=1106|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Intanto ricordiamo che Parasite Eve: The 3rd Birthday, spin-off della serie originale in esclusiva PSP, che ci metterà nuovamente dei panni dell’agente Aya Brea alle prese con una nuova pericolosa minaccia, non ha ancora una data di uscita ufficiale, ferma al momento ad un generico Fine 2010.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles