Nuovi dettagli relativi a White Knight Chronicles su PSP

white-knight-chronicles_thumbA metà dello sviluppo ed in arrivo nel 2011

Dopo essere venuti a conoscenza dello sviluppo qualche tempo fa, i celebri sviluppatori di Level-5 tornano a rivelare qualche nuovo dettaglio.

Tra le pagine dell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito al nuovo capitolo della serie RPG White Knight Chronicles, in arrivo questa volta su PSP. Intitolato White Knight Chronicles: Dogma Wars sarà ambientato addirittura 10.000 anni prima degli avvenimenti del primo episodio, ed a quanto pare ci troveremo a dover combattere persino contro il leggendario cavaliere bianco, il quale al contrario nei due capitoli pubblicati fino ad ora è stato sempre nostro alleato.

Ulteriori dettagli riguardano lo stato dei lavori, arrivati praticamente a metà dello sviluppo, ed un’approssimativa data di uscita, che vedrà arrivare il suddetto titolo durante il 2011.

white-knight-chronicles

Per ulteriori informazioni non possiamo fare altro che attendere, e nel frattempo ricordiamo che il secondo capitolo della saga, White Knight Chronicles 2, è già uscito nei negozi giapponesi mentre si attende ancora di conoscere una data per la release europea.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media