Forspoken ha un nuovo trailer di gameplay, dai TGA 2021

Forspoken di Square Enix vede Frey Holland scendere in campo e combattere contro i Tantas, per debellare un male noto come “la piaga”.

Square Enix ha avuto diverse proposte da presentare alla serata di premiazione dei The Game Awards 2021. A parte Final Fantasy 7 Remake Intergrade per PC, Forspoken di Luminous Productions ha fatto bella mostra di sé in un nuovo trailer di gameplay. Il video mostra diversi incantesimi e mosse a disposizione di Frey nel gioco.

La protagonista, che prima viveva a New York City, si ritrova misteriosamente catapultata nel regno di Athia. Pur avendo potenti incantesimi e abilità a disposizione, Frey è costretta a testimoniare, con angoscia, che il mondo in cui si trova sta venendo sopraffatto da una terribile piaga che corrompe tutto. Nel frattempo, gli un tempo benevoli Tantas sono impazziti e diffondono il caos. Spetterà a Frey rimettere le cose a posto e restituire una speranza a questo mondo.

Oltre a combattere contro i Tantas, Frey dovrà affrontare orrendi mostri e scoprire ulteriori informazioni si questo strano mondo. Forspoken, che include nel suo team la sceneggiatrice/autrice di Uncharted Amy Hennig (che ha lavorato anche alla serie Legacy of Kain), arriverà per PC e PS5 il 24 maggio 2022. Ulteriori informazioni e dettagli arriveranno dal sito ufficiale del gioco.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli